Arrivederci bimbi grandi!


La festa di fine anno è il momento dei saluti per il nutrito gruppo di bimbi che a settembre comincerà la Scuola Primaria. Ai 17 grandi si vanno ad aggiungere due bambini anticipatari, nati cioè entro il 30 aprile del 2012, condizione che permette loro di anticipare l'ingresso nel nuovo ordine di scuola.

Durante la festa del 9 giugno ogni bambino ha ricevuto un diploma di frequenza della Scuola dell'Infanzia, ricordo che le maestre e l'Amministrazione lasciano a ogni alunno che transita al Keller. Poi, venerdì 22, i grandi sono stati protagonisti di una serata organizzata dalle maestre e dai membri dell'Amministrazione. Pizza e patatine per tutti i bambini in festa, poi, con l'arrivo dei genitori verso le 21, lancio delle lanterne che è però fallito a causa del brutto tempo.
Sicuri che prima o poi torneranno a trovarci, vogliamo dire arrivederci a tutti questi bambini che hanno condiviso tre anni della loro vita con noi e un grande grazie alle loro famiglie che hanno contribuito in tanti modi al funzionamento della scuola.
Ciao Amina, Si Qi, Alberto, Cristian, Roman, Marta, Federico, Lucas, Andrea, Giorgia, Margherita, Anna M., Anna P., Lucia, Alessandro, Simone, Anna T., Stefano, Noemi.
Queste le foto della loro ultima attività che li proietta nella scuola dei bimbi grandi.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.