Festa della comunità 2018


Con la S. Messa delle 11,15, celebrata da don Aldo sotto il viale dell'Asilo è iniziata la terza edizione della Festa della Comunità. Più di 100 persone si sono riunite domenica 10 giugno per fare festa negli spazi esterni della scuola. Una festa per tutti, per le famiglie che usufruiscono dei servizi offerti dalla scuola dell'Infanzia, per gli amministratori che si dedicano volontariamente al funzionamento della scuola e per i tanti villanovettesi che hanno a cuore l'Asilo Keller. 

Una festa preparata con cura grazie al contributo della Pro Loco di Villanovetta che si è occupata del pranzo, degli "Amici di Papò" che hanno messo a disposizione la loro attrezzatura logistica e dei genitori, organizzatori e animatori della tombolata pomeridiana. Sia i membri della Pro Loco che i genitori hanno profuso il loro impegno già nei giorni precedenti, organizzando tutto nei minimi particolari e offrendo l'arrosto con insalata e le torte salate. Grazie! 
Grande riconoscenza anche per tutti coloro che hanno offerto generi alimentari e premi per i giochi, offerte che non hanno quindi inciso sul ricavato, interamente devoluto alla scuola per l'acquisto di materiale didattico. Il più grande ringraziamento è riservato a don Aldo che anche quest'anno ha regalato all'asilo formaggi, salumi e l'amatissimo gelato; ringraziamo inoltre i salumifici Brizio e Bertolotto, la gastronomia Falcone, l'industria dolciaria Cradel, Giordano per la frutta e tutti coloro che hanno donato i numerosi premi messi in palio durante la tombolata e che sarebbe troppo lungo citare uno per uno.
Scorrendo le varie foto scattate durante la festa, vi consigliamo di soffermarvi su quella delle bisnonne del Keller: da sinistra Angela, la nonna bis di Giulia, Alessina, la bisnonna di Gloria, Andreina, nonna bis di Margherita, Anna, la bisnonna di Anna e Domenica. Niente gara di velocità, ma fra chi conta il numero più alto di bisnipoti. Sul gradino più alto del podio nonna Andreina con undici bisnipoti, poi nonna Anna con otto e nonna Domenica con tre; seguono nonna Alessina con due bisnipoti e Angela con una. Complimenti a tutte e grazie di essere state a far festa con noi.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.