Pranzo comunitario


Siamo ormai alla quinta edizione del pranzo comunitario benefico, frutto della collaborazione fra Amministrazione e rappresentanti dei genitori, che è ormai diventato una festa per tutta la comunità che ruota intorno al Keller.

Dopo l'inaugurazione dell'aula "Sara Lucia Salvatico" che ha dato inizio ai festeggiamenti, i numerosi presenti hanno raggiunto il parco dell'Asilo dove don Bernardino Giordano ha celebrato la Santa Eucaristia. Poi il delizioso pranzo preparato con cura e servito dai volontari della Proloco Villanovetta. Infine, la tombolata che ha visto nonni e famiglie contendersi i premi messi a disposizione da tanti commercianti e artigiani locali.
Un grande grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere unica questa giornata, trascorsa nella gioia e nel divertimento. Non è mancata l'occasione di festeggiare i 94 anni di Andreina Sasia Rovere e i 92 di Modesto Olivero: a loro gli auguri del centinaio di partecipanti.
L'Amministrazione e i rappresentanti dei genitori ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile questo pranzo benefico. Oltre alla già citata Proloco, ringraziamo gli Amici di Papò che hanno prestato il tendone e coloro che hanno regalato gli alimenti: il salumificio Brizio, la gastronomia Falcone, il salumificio Bertolotto, il commerciante della frutta Giordano, l'industria dolciaria Cradel e il nostro amato don Aldo che ha contribuito con la bresaola, il formaggio, le pesche sciroppate e il gelato. Grazie ai tanti papà e nonni che hanno aiutato a montare e smontare la tensostruttura e alle mamme che hanno cucinato le torte salate. Un arrivederci al prossimo anno.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.