Il Natale solidale

E' ormai una tradizione per l'Asilo Keller proporre, nel mese di dicembre, un'iniziativa di solidarietà nei confronti di bambini meno fortunati di quelli che frequentano la nostra scuola. 

Dicembre è il mese dell'Avvento, un periodo di preparazione al Natale, durante il quale tutti i fedeli sono invitati alla preghiera e a gesti di condivisione. Così, quest'anno, le maestre hanno pensato di aiutare concretamente il Centro di aiuto alla vita (CAV) di Saluzzo chiedendo alla cinquantina di famiglie frequentanti il Keller di contribuire volontariamente posando cibo, pannolini e giochi nella cassetta posta accanto all'albero di Natale. Come potete vedere dalle foto allegate, le famiglie sono state molto generose e hanno riempito la cassetta fino a farla straripare. 
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito, da parte delle insegnanti e dell'Amministrazione. Un secondo ringraziamento arriva direttamente dalle volontarie del CAV di Saluzzo attraverso le pagine di Targatocn.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.